Azienda

Esperienza, sicurezza e design nel tuo living

CAMAL SERRAMENTI SNC nasce nel 1985 dopo lo scioglimento della precedente società Sacim, che vedeva impegnato lo storico titolare Giovanni con un socio.

L’obbiettivo è sin da subito concentrare l’esperienza nel settore privato, permettendo così al cliente di trasformare in realtà i suoi desideri.

Negli anni, la collaborazione con alcune tra le più importanti aziende specializzate nel settore, ha permesso alla nostra azienda di diventare Partner strategico sul territorio e di dare così al cliente le migliori soluzioni di efficienza e qualità per rendere la propria casa bella e sicura.

 

01

Lavorazione e Assemblaggio

I nostri macchinari all’avanguardia permettono lavorazioni precise dei profili con la sicurezza di non creare danni al materiale e alla verniciatura. L’assemblaggio viene poi eseguito seguendo le indicazioni tecniche e controllato in tutti i suoi dettagli.

02

Soluzioni e Tipologie

Le nostre collaborazioni ci permettono di funzionare come SPORTELLO UNICO. Il cliente può discutere con il nostro ufficio tecnico di molte soluzioni per la propria abitazione: serramenti, tende da sole, zanzariere, porte interne, Pergola bioclimatica e molto altro ancora. Assicurandosi così le nostre prestazioni per la completa realizzazione della propria abitazione.

03

L’importanza della posa nel nuovo e nella ristrutturazione.

Non esiste un’ottimo serramento se non è accompagnato da un’ottima posa in opera. Negli anni è stato evidenziato che solo con una posa corretta è realmente possibile migliorare la trasmittanza termica della propria abitazione.

Tutte le soluzioni che andiamo a proporre, per interni o per esterni, sono successivamente installate da NOI.
La nostra azienda è certificata POSA CLIMA, il che significa che i nostri tecnici installatori sono aggiornati sulle corrette tecniche e sui nuovi prodotti da utilizzare nel processo posa. Prodotti e tecniche che verranno dettagliati in fase di trattativa.

Questo sito web usa cookies tecnici e di terze parti. Accettali o leggi la Cookies policy